feePayPal = 1,00 - Wrong number of arguments or invalid property assignment (450)
feePayPalPro = 1,00 - Wrong number of arguments or invalid property assignment (450)
YAZZLAND.COM -
 
 
     
 
 
- Intimo Tecnico
- Abbigliamento
- Arti Marziali
- Atletica
- Borse
- Calcio
- Ciclismo
- Corsa
- Fitness
- Fuoriporta
- Ginnastica Ritmica
- Golf
- Nuoto
- Pallacanestro
- Pallavolo
- Ping Pong
- Sport alternatvi
- Sport Invernali
- Skateboard
- Tempo Libero
- Tennis
- Trekking
- Varie
 
 
 
1. Peace and Love
 
 
Chi Siamo
Condizioni generali di vendita
Diritto di recesso
Lavora con noi
Link Amici
Privacy
 

 

 

 

Diritto di recesso
è possibile esercitare il Diritto di Recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce acquistata tramite YAZZLAND.com.
Tutti i prodotti dovranno essere spediti direttamente ai singoli punti vendita entro 10 giorni dalla data del loro ricevimento. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. La merce da restituire dovrà essere spedita all&rsquo indirizzo che verrà comunicato al cliente via e-mail dal servizio clienti YAZZLAND.com.
Per effettuare la spedizione il cliente dovrà utilizzare il Corriere indicato da YAZZLAND.com, sarà YAZZLAND.com a fornire al cliente tutte le indicazioni affinché questi possa concordare la data per il ritiro della merce.

Condizioni per esercitare il Diritto di Recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato correttamente solo rispettando le seguenti condizioni:

  1. Compilazione in ogni sua parte del Modulo di Reso.
  2. Il Modulo di reso deve essere inviato al servizio clienti YAZZLAND.com entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.
  3. Tutti i prodotti dovranno essere imballati utilizzando la loro confezione originale, fatto salvo per i prodotti accettati con riserva a causa di lacerazioni delle scatole di confezionamento.
  4. I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati o danneggiati.
  5. Il confezionamento dei prodotti per la loro restituzione dovrà essere effettuato attenendosi a tutte le precauzioni necessarie affinché i singoli prodotti possano arrivare integri.
  6. I singoli prodotti dovranno essere inviati al destinatario con una sola spedizione.
  7. I singoli prodotti dovranno essere spediti al punto vendita entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Nel caso in cui tutte le condizioni sopra riportate siano state rispettate, il cliente si vedrà rimborsato della cifra pagata per l&rsquo acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione.
Nel caso in cui il Diritto di recesso esercitato non possa essere accettato in quanto non tutte le condizioni sopra riportate siano state rispettate, il servizio clienti YAZZLAND.com si metterà in contatto con l&rsquo acquirente finale comunicando la mancata accettazione del Diritto di Recesso e la mancata restituzione della cifra pagata per l&rsquo acquisto della merce. Il cliente finale, nel caso di mancata accettazione del Diritto di Recesso, potrà decidere se riavere i prodotti acquistati a proprie spese. Nel caso in cui il cliente decida di non riavere quanto acquistato, i singoli punti vendita si riservano il diritto di poter disporre dei prodotti.

Tempi e Modalità di rimborso
Una volta che DB di Davide Bianchi ha accertato che i punti vendita hanno la merce restituita nel rispetto di tutte le condizioni, provvederà a rimborsare il cliente di quanto pagato per l&rsquo acquisto al netto delle spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce da parte dei singoli punti vendita. I tempi e le modalità di rimborso seguiranno le stesse modalità di cui sopra anche nel caso in cui la decisione di esercitare il diritto di recesso derivi da qualsiasi fatto imputabile al trasporto dei prodotti o al punto vendita che ha inviato della merce.

Che cos'è PayPal
Copyright 2017   YAZZLAND.COM
Via San Secondo 68, 1128 Torino (Italy) - Tel.: +39 011 19705759
P.IVA: 10021160014
 
Pagina mostrata in:  0.0469 secondi